Apple aggiornamento iOS 11 Dev Beta 2 ecco le novità

0

Apple ha finalmente rilasciato l’aggiornamento iOS 11 Dev Beta 2, con l’introduzione di moltissime novità all’interno del sistema operativo, funzioni eccezionali che probabilmente cambieranno la vita a molti utenti che prima lamentavano l’assenza di funzioni fondamentali come la modalità alla guida. Questa nuova funzione permetterà al Melafonino di riconoscere quando il proprietario sta guidando in modo da limitare l’arrivo delle notifiche per evitare molte distrazioni che ad oggi sono prima causa di incidenti.

Apple più funzionalità che bug

Adesso sarà anche possibile copiare il testo di una notifica o provare delle funzionalità che ancora non sono state introdotte ma sono in via sperimentale. Per provarle basta andare nelle impostazioni avanzate di safari e attivarle iniziando a scoprire il nuovo mondo non in versione ufficiale. E poi arriviamo al toggle del bluetooth che potrà essere attivato dal Control Center associando e dissociando i vari dispositivi connessi in poche mosse.

Apple salvataggio dati

Con l’ultimo aggiornamento Apple l’utente potrà salvare tutti i dati importanti nell’app File appena arrivata per rendere tutto molto più rapido e semplice.

 

Entra sul canale Telegram !