Apple FaceTime si aggiorna: le videochiamate ora possono ospitare 32 utenti

A qualche settimana dalle prime news su iOS 12, l’ultima iterazione del sistema operativo in arrivo assieme alla prossima line-up di iPhone 2018, anche un’altra app di importanza centrale per le videochiamate su iOS, Apple Facetime, svela una novità: un aggiornamento che incrementa il numero di utenti che possono essere ospitati in una singola chiamata a 32, superando i 25 di Skype.

Apple FaceTime: 32 utenti in una sola videochiamata: è possibile

Articoli simili

La nuova interfaccia ha ovviamente ricevuto alcuni upgrade sostanziali per consentire agli utenti di visualizzare gli altri invitati alla videochiamata chiaramente su schermo. Le finestre on-screen su FaceTime sono più grandi, e nel momento in cui uno degli utenti invia il proprio messaggio vocale, il focus dell’app si sposta automaticamente su di esso.

Gli altri utenti rimangono visualizzati in piccole thumbnail localizzate sulla barra inferiore del dispositivo, e possiamo selezionare un invitato specifico semplicemente effettuando un tap sulla finestra virtuale che li riguarda.

Per chi non desiderasse mostrare il proprio viso in videochiamata, infine, FaceTime introduce i nuovi avatar MeMoji, parte dei nuovi feature di iOS 12, che verrà rivelato entro Settembre assieme ai nuovi Melafonini: una novità essenziale per chi tiene particolarmente all’anonimità.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.