Apple, Garageband versione 2.3 per iOS in arrivo

I fan di Apple sono in trepidante attesa in questi giorni, in quanto l’attesissimo iPhone X con il display Super Retina Edge to Edge, sarà ufficialmente acquistabile da venerdì 10 novembre. Ma non è solo questa la novità che vi farà brillare gli occhi, in quanto ci sono grandi novità anche per l’app Garageband versione 2.3.

Garageband versione 2.3: le novità con l’ultimo aggiornamento

Articoli simili

Numerose sono le novità rispetto alla versione precedenza, l’introduzione di nuove librerie audio ne è un esempio. Casa Apple ha rilasciato una nota ufficiale in cui descrive tutte le novità introdotte nell’app. Per esempio è prevista una visualizzazione più ampia dell’Audio Unit, il supporto al nuovo schermo super retina dell’iPhone X, tre nuovi drummer per percussioni, una nuova libreria di suoni, Bug Fix migliorato, supporto per l’archiviazione e la condivisione e così via.

Apple Garageband versione 2.3: chi può utilizzarlo

 Sicuramente le novità dell’app musicale, maggiormente utilizzata in casa Apple, sono molto allettanti. Ma chi potrà beneficiare di tali lussi? Garageband versione 2.3 è compatibile con l’ultimo iOS 11.0 e successivi e sarà utilizzabile dall’iPhone 5S in poi, da iPad Air, iPad mini 2, iPad Pro e così via.

Entra sul canale Telegram !