Apple Music per Android si rinnova e aggiunge nuove funzioni video

Nonostante l’ovvia rivalità tra le app concepite per Android e iOS, sia Google che la Mela stanno cercando di rendere i propri servizi di music streaming e download disponibili per tutti gli utenti. Apple Music, in particolare, non richiede l’uso di un dispositivo iOS, aprendosi così ad un pubblico potenzialmente molto più vasto.

L’app Apple Music su Google Play Store è stata aggiornata frequentemente dal suo lancio iniziale, tuttavia presenta qualche differenza rispetto alla controparte iOS, che la casa di Cupertino sta tuttavia cercando di colmare con l’arrivo di nuove feature, alcune delle quali già disponibili.

Articoli simili

Apple Music: nuovo update

Tra queste, una nuova esperienza video per gli utenti Android, che potranno trovare grazie all’ultimo update gli ultimi filmati più popolari grazie alla funzione Sfoglia, così come scoprire nuove playlist di video musicali in esclusiva grazie alla nuova funzione dedicata: in questo modo, anche il servizio in questione permetterà agli utenti di mandare in streaming i video più ‘fresh’ del momento.

Entra sul canale Telegram !