Apple si rivoluziona ecco tutte le novità

0

Apple durante il WWDC ha mostrato al mondo appassionato di tecnologia le sue bellissime novità tra le quali troviamo l’iPad da 10.5 pollici, vari aggiornamenti sia per Macbook che per Imac, l’ingresso nella HomePod, lo speaker con Siri, ma non solo. Tra tutto, troviamo anche il software iOS 11 con l’aggiornamento dell’App Store al quale i vari sviluppatori hanno lavorato durante le settimane ed i mesi per fare un ingresso all’altezza della piattaforma.

Apple, tra intuizione e semplicità

Tutte le novità create dal team del melafonino offrono estrema semplicità, intuito e tutto ciò che c’è di fondamentale per uno smartphone di nuova generazione con app e contenuti che cambiano la vita di tutti i giorni mettendo a disposizione funzioni esclusive.

Apple, app, giochi e molto altro

Apple rivoluziona il mondo delle app con contenuti in voga e divisioni tra app funzionali ed app di svago come i giochi; il marketplace invece cambia volto prendendo spunto dalla piattaforma Apple music che include una nuova barra in basso e ben 5 sezioni ovvero “Today”, “App”, “Giochi”, “Update” e “Cerca”. Dall’apertura del negozio online ad oggi, gli utenti hanno scaricato ben 180 miliardi di app ed i dati sembrano essere destinati ad aumentare.

Entra sul canale Telegram !