Apple Watch Series 4, le prime indiscrezioni: display più grande e nuovo design

Apple potrebbe rilasciare ufficialmente i suoi nuovi Watch Series 4 in autunno, momento tradizionalmente dedicato al lancio di diverse novità del mondo della Mela. Oltre a una nuova versione di watchOS (presumibilmente 5.0), sono in arrivo interessanti modifiche anche a livello di design, sia per quanto riguarda la dimensione dello schermo che dell’assetto complessivo dello smartwatch.

Apple Watch Series 4: le novità in arrivo

Articoli simili

Il nuovo Watch potrebbe includere miglioramenti nelle funzioni di health tracking, avere una durata della batteria notevolmente migliorata grazie ad alcune ottimizzazioni lato software e soprattutto un display del 15% più grande secondo KGI Securities, nonostante il rumor non chiarisca se la maggiorazione si riferisca ai contorni (bezel) o all’intero corpo del dispositivo.

Il design complessivo sarà comunque più ‘trendy’, secondo la stessa fonte, quindi compatto e sottile, ben aderente al polso dell’utente e pronto ad affrontare i task quotidiani a livello di utilizzo app così come la misurazione del livello di wellness generale.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy