Archos Saphir 50X: un nuovo rugged phone Android Nougat fa il suo debutto

Anche Archos torna a ‘fiondarsi’ all’attacco per quanto riguarda i cosiddetti rugged phone, smartphone particolarmente robusti e certamente in grado di essere più bistrattati dei top di gamma, in generale. Ad un anno dal lancio di Saphir 50, il brand francese ritorna sulla scena con una versione enhanced del terminale, Saphir 50X, che presenta alcune interessanti differenze col predecessore.

Archos Saphir 50X: arriva il successore di Saphir 50

Articoli simili

Il device presenta un buon schermo 5″ IPS HD 1280 x 720 irrobustito da Gorilla Glass 4, una RAM 2 GB e un quadcore MediaTek MT6737VWT con GPU Mali-T720. Lo storage interno è 16 GB, espandibile fino a 64, e il comparto fotografico è particolarmente di spicco per un rugged phone: 13 + 5 MP con flash LED.

Android 7.0 Nougat lato software e una batteria 4000 mAh permettono inoltre una buona durata senza rinunciare alle funzioni relativamente più recenti di Android; infine la riduzione di spessore e peso (1 mm/ 12 grammi) lo rendono più confortevole nell’uso rispetto a Saphir 50.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy