Arriva il download per correggere i suoni distorti nei Pixel 2

0

Il nuovo nato di casa Google, il Pixel 2, era partito benissimo, le recensioni con cui veniva descritto questo nuovo smartphone erano veramente allettanti. Purtroppo però dopo il primo mese di rollout, i feedback negativi affondano BigG e il suo nuovo smartphone.

Pixel 2 corregge il ronzio delle chiamate

Diversi sono stati i problemi riscontrati durante questo primo utilizzo, in primis il fastidioso ronzio che gli utenti avvertono durante le chiamate, nonché scarsa qualità di registrazione del suono, alcuni problemi sul display, touchscreen incluso e così via. Per tentare di rimediare ai propri errori, gli sviluppatori di Google iniziano correggendo il problema più fastidioso, cioè il ronzio. A breve, verrà rilasciato un aggiornamento che farà sparire completamente il suono distorto durante la chiamata.

Pixel 2, come trovare questo aggiornamento?

Quando il nuovo aggiornamento di Pixel 2 sarà finalmente disponibile, sarà Google stesso a rilasciarlo direttamente come firmware o sul Play Store, per il momento ancora non è stata segnalata la modalità di download. Speriamo che con i nuovi aggiornamenti tutti i bug saranno presto risolti in modo da poter valutare bene questo nuovo (promettente) smartphone.

Entra sul canale Telegram !