In arrivo a Berlino la presentazione del nuovo Huawei Honor 9

0

Da alcune informazioni trapelate si è venuti a conoscenza che il prossimo 27 giugno verrà presentato a Berlino il nuovo dispositivo Huawei, l’innovativo Honor 9.

La presentazione del nuovo Huawei Honor 9 sarà incentrata su un elemento svelato in anteprima

Nella locandina sul quale viene annunciata la data di presentazione a Berlino è presente anche una frase, “The Light Catcher”, la quale tradotta in italiano si traduce in “Catturare la luce”, termini utilizzati nello specifico quando si riferisci ai sensori fotografici. In ulteriore nello sfondo viene raffigura la torre della televisione a Berlino di notte. Malgrado la condizione notturna l’immagine è molto nitida e chiara, lasciando chiaramente pensare che il comportato fotografico sarà il punto focale dell’Honor 9.

Honor 9 non sarà il solo ad essere lanciato quest’anno

La casa Huawei col suo Honor 9 offrirà delle prestazioni nettamente migliori rispetto ai suoi fratelli Honor 8 e 8 Pro, inoltre quasi sicuramente a livello hardware, il dispositivo prenderà sembianze simili al Huawei P10. Tuttavia l’Honor 9 non sarà l’unico a sbarcare, Huawei per quest’estate ha previsto l’uscita del nuovo smarphone OnePlus 5.

Entra sul canale Telegram !