Art of Conquest, il nuovo fantasy in tempo reale arriva su Android e iOS

0

Art of Conquest è pronto a ritagliarsi uno spazio tutto suo nel popolato mondo dei videogame fantasy incentrati sul paradigma MMORTS (Massive Multiplayer Online Real Time Strategy), ovvero strategico in tempo reale con componenti di lotta online. Disponibile per Android e iOS, il gioco è quanto di più frenetico e avvincente sia mai arrivato su Google Play e App Store negli ultimi tempi.

Art of Conquest: fantasy e lotta in tempo reale si fondono

Art of Conquest è costituito da due controparti ugualmente entusiasmanti e da seguire con estrema pazienza e strategia se si vuole primeggiare tra tutti i gamer che partecipano a questo multiplayer incentrato in lotte all’ultimo sangue tra fazioni pronte allo scontro. Potremo interpretare un personaggio principale e darci all’avventura conquistando territori, creando i nostri avamposti e naturalmente dando filo da torcere ai clan rivali, incrementando al contempo le stats di gioco ed i livelli di esperienza.

Free to play fantasy su Google Play Store e App Store

Il titolo è un free to play con livelli di difficoltà capaci di incrementare in maniera ragionevole quanto coinvolgente, con una curva di apprendimento nell’uso di incantesimi e armi in grado di soddisfare chiunque sia alla ricerca di una variante ai classici MMORPG: Art of Conquest non delude, e incarna senz’altro il prototipo di gioco dell’estate.

Entra sul canale Telegram !