Asphalt 9 Legends, il nuovo update porta la modalità Club Race, nuovi veicoli, premi e molto altro

Gameloft ha recentemente annunciato l’arrivo di uno dei primi major update per Asphalt 9 Legends, ultimo installment di uno dei più popolari racing game mobile di sempre. Sono in arrivo nuovi contenuti sotto ogni punto di vista, dai loghi per i Club più popolari del gioco a nuovi premi, modalità di gioco ed ovviamente mezzi di prestigio.

Asphalt 9 Legends: il nuovo changelog del gioco

Articoli simili

Gameloft ha implementato gli aggiornamenti da tempo richiesto dalla community di gamer, tra cui la nuova Club Race Mode (che consentirà ai giocatori di creare corse personalizzate e private in modo da competere con i propri compagni di Club per incrementare il rank), nuovi veicoli (Ferrari J50 e Lotus Elise Sprint 220), ed infine una nuova modalità Career con una stagione da ben 20 competizioni singole.

Quest’ultima modalità sarà disponibile non appena il gamer sbloccherà Lotus Elise; mentre per gli utenti che attendono novità sul versante Multiplayer sono state introdotte le sfide giornaliere (con relativi premi per il loro completamento); non va inoltre sottovalutato l’arrivo di nuovi controlli tap-to-steer completamente personalizzabili, per la creazione di uno stile di guida su circuito individuale e unico.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy