Assassin’s Creed Odyssey: uno spartano per protagonista del nuovo capitolo?

Novità sul prossimo capitolo dedicato ad Assassin’s Creed, che ad ormai un decennio dal suo esordio continua a catalizzare l’attenzione di tutti i gamer PC, Xbox e PS4. Assassin’s Creed Odyssey, di cui sono trapelate le prime informazioni “per errore” su PlayStation Store grazie ad una descrizione pubblicata in anticipo rispetto alla roadmap, sarà un’avventura “europea”, più precisamente ambientata in Grecia, nella leggendaria Sparta.

Assassin’s Creed Odyssey, Sparta al centro della prossima avventura

Articoli simili

La descrizione parziale della trama apparsa sullo Store è stata successivamente rimossa da Sony, tuttavia come spesso accade è stata screenshottata dagli utenti. Odyssey ci metterà nei panni di un combattente spartano, un rinnegato pronto a diventare mercenario per conquistare gloria futura e contemporaneamente scoprire il suo passato.

Saranno presenti alcuni elementi tipici degli RPG e che su Odyssey potrebbero rivelarsi fondamentali per rendere il titolo più godibile, tra cui la possibilità di scegliere finali multipli e influenzare pesantemente il dipanarsi della storia con le proprie gesta. I teaser promettono bene, si attende il debutto di questa nuova avventura il 5 Ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.