Assassin’s Creed Origins, informazioni nuove sulla mappa

0

Assassin’s Creed Origins uno dei videogame maggiormente chiacchierati ed attesi è stato presentato ufficialmente all’E3 2017 e quest’anno guiderà i giocatori fino alle origini del Credo nell’antico Egitto per svolgere missioni in un mondo che rimane misterioso fino ai nostri giorni. Proprio per questo motivo i giocatori sono curiosi e non vedono l’ora di avere tra le mani il nuovo game.

Assassin’s Creed Origins un gioco sulla terraferma

Secondo quanto rivelato da uno degli sviluppatori del videogame, Oliver Ged, la mappa del gioco dovrebbe essere grande tanto quanto la prima, esplorabile alla stessa maniera, unica differenza è che nel primo Assassin’s Creed il giocatore era circondato dal mare, mentre nella nuova versione si tratta solo di terraferma.

Assassin’s Creed Origins uscita

Su Assassin’s Creed Origins oltre alla mappa grande ce ne sarà una piccolina che aiuterà il giocatore negli spostamenti e che potrà utilizzare anche i cavalli per andare da un luogo all’altro in maniera rapida, essendo un territorio molto vasto. L’uscita del game è prevista per il 27 ottobre salvo cambiamenti e sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Entra sul canale Telegram !