Assassin’s Creed Rebellion: in arrivo una versione per Android e iOS

0

Assassin’s Creed non ha bisogno di presentazioni: una delle serie più longeve e apprezzate di Ubisoft, dal punto di vista del background storico e della controparte action si prepara a sbarcare anche su smartphone e tablet, in attesa di più indiscrezioni su Origins, il nuovo capitolo per console ambientato ai tempi dell’Antico Egitto. Assassin’s Creed Rebellion costituirà, secondo le prime news, una buona controparte mobile al franchise principale, e ci vedrà al centro di una nuova Brotherhood in cui non mancheranno i volti di Ezio Auditore e compagni.

Assassin’s Creed Rebellion: la Fratellanza sbarca su smartphone

Ubisoft, che ha annunciato l’arrivo del nuovo titolo grazie alla partecipazione di Behaviour Interactive nelle fasi di creazione del gioco, prevede un’impostazione inusuale per il comparto grafico del nuovo titolo. Assassin’s Creed Rebellion presenterà personaggi sotto una veste grafica più “cartoonesca”, con scenari ben definiti dal punto di vista artistico e ispirati alla continua lotta contro i micidiali Templari, nemici giurati degli Assassini. Il gameplay prevederà la gestione di fortezze conquistate con forza e la creazione di una nuova Fratellanza scegliendo tra i 40 personaggi disponibili, tra cui non manca anche un misterioso Machiavelli.

Ubisoft prepara una nuova accezione di Assassin’s Creed

Rebellion prevede inoltre ulteriori 20 personaggi sbloccabili, tramite la collezione dei frammenti DNA degli Assassini mancanti alla line-up oppure il completamento delle Legacy Missions. Il debutto del titolo per Android e iOS è previsto verso fine anno, perciò potremo aspettarci senz’altro ulteriori info sul gameplay entro qualche mese.

Entra sul canale Telegram !