ASUS Pegasus 4S, un nuovo smartphone Android con schermo 18:9

0

Gli smartphone Android con form factor “inusuale” sono stati particolarmente apprezzati nel corso del 2017, a partire dai tanti top di gamma bezel-less e dai phablet con un ampio rapporto schermo/superficie. Dopo il debutto di Galaxy S8 e del suo Infinity Display, l’ipotesi di nuovi device con schermo 18:9 non poteva essere certamente abbandonata anche da altri brand: tra di essi rientra ASUS, che con il nuovo ASUS Pegasus 4S ha deciso di tentare un nuovo step nell’affollato mondo degli smartphone medio-gamma.

ASUS Pegasus 4S: display 18:9 e hardware mid-range

Pegasus 4S non è propriamente un fuoriclasse in termini hardware, per quanto le sue specifiche non deludano chi è alla ricerca di dispositivi medio-gamma efficienti. Lo schermo HD + (1440 x 720 px) si accompagna a cornici effettivamente sottili e un processore MediaTek MT6750T, in accoppiata con 3/4 GB RAM e 32/64 GB storage a seconda della versione.

Il dispositivo mostra inoltre un dual-camera setup posteriore (16 + 8 MP) e una batteria 4030 mAh, sufficiente per la maggioranza dell’utenza comune. Non ci resta che scoprire come verrà recepito dal pubblico, alla ricerca di dispositivi sempre più originali dal punto di vista del display.

Entra sul canale Telegram !