Asus, quali smartphone riceveranno il nuovo aggiornamento Android O?

0

Asus continua a produrre device dalle caratteristiche tecniche favolose che tra pochissimo riceveranno l’aggiornamento ad Android O. Ma di quali dispositivi stiamo parlando? Dei ZenFone 2 sicuramente, ma anche dei ZenFone 3 ai quali viene così garantito un supporto gestionale favoloso.

Asus, cosa cambierà con il nuovo aggiornamento

Con l’arrivo del robottino verde cambieranno un bel pò di cose, intanto parliamo dell’interfaccia utente ZenUI 4.0 che permetterà di ridurre al minimo lo spazio occupato dai file di sistema, eliminando un bel pò di applicazioni preinstallate che occupano inutilmente memoria. La memoria dei nostri smartphone è una delle problematiche più importanti da risolvere prima possibile e forse con Android O ci si avvicina alla soluzione migliore. Poi ci sarà un lavoro svolto sulla grafica che permetterà di utilizzare uno smartphone facile, intuitivo e funzionale, con feature che consentono di accedere al social network al quale si è iscritti con due account distinti senza rinunciare ad uno dei due.

Asus quando avverrà il rilascio?

Il rilascio dell’aggiornamento Android O per Asus avverrà più o meno verso la seconda metà del 2018 ma al momento si tratta di informazioni ufficiose.

 

Entra sul canale Telegram !