ASUS rivela nuovi laptop da gaming ad alte prestazioni al Consumer Electronics Show 2018

Anche ASUS rientra tra i producer che hanno portato tante novità a livello hardware al Consumer Electronics Show 2018: non poteva mancare un aggiornamento alla linea di laptop da gamer ROG, rinomati per la loro reattività e compatibilità con la maggioranza dei titoli moderni. Tra di essi, scopriamo un laptop in serie limitata (ROG Strix SKT T1 Hero Edition), ispirato al team eSports coreano SK Telecom T1, diventato da tempo una vera e propria leggenda nel gaming MOBA; e un nuovo notebook ad alte prestazioni (Asus ROG G703), atteso da parecchio tempo tra i gamer Windows.

ASUS aggiorna la serie ROG: ecco i nuovi modelli

Articoli simili

Il notebook Strix SKT T1 Hero Edition è ovviamente ottimizzato per i multiplayer online battle arena, e presenta un chipset Intel Core i7 abbinato a grafiche Nvidia GeForce GTX 1060 ed uno schermo IPS 120 Hz. La tastiera integrata ha RGB backlighting abilitato e gli switch sono particolarmente resistenti, rivelandosi una scelta adatta per i campioni dei MOBA.

Per quanto riguarda invece ASUS ROG G703, scopriamo un laptop 17.3 pollici con display refresh a 144 Hz, ed una predisposizione al modding molto spiccata: gli utenti possono installare fino a 64GB di memoria DDR4 2800MHz nei socket 4x SO-DIMM integrati; è inoltre presente un sistema di cooling con filtro antipolvere integrato per performance stabilissime durante il gaming più concitato che mai.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.