ASUS ROG Phone, nuovo smartphone gaming di fascia alta, verrà lanciato al Computex 2018

I primi rumor su ASUS ROG Phone, primo smartphone da gaming del brand orientale nato per competere con Razer Phone e Xiaomi Blackshark, si sono dimostrati veritieri: la casa taiwanese ha ufficializzato l’esistenza del dispositivo, che verrà mostrato in anteprima al prossimo Computex 2018, assieme ad altre novità del mondo laptop e PC firmato ASUS.

Articoli simili

ASUS ROG Phone: cosa aspettarsi

Lo smartphone, essendo parte integrante della popolare serie Republic of Gamers, si carica ovviamente di alte aspettative: tra di esse ci si attende un comparto hardware nutrito da Snapdragon 845, ed un quantitativo di RAM più che sufficiente a supportare giochi premium in ambito mobile, in particolare FPS e picchiaduro ad elevato framerate.

Altra caratteristica peculiare del nuovo device per gamer potrebbe essere costituita dai LED estetici e dalle modifiche al telaio dello smartphone affinché abbia un design più aggressivo e solido, esattamente come i laptop della serie ROG. Non ci resta quindi che attendere la presentazione ufficiale che permetterà di avere tutte le informazioni del caso dal punto di vista di performance e usabilità.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy