Asus X018DC il nuovo dispositivo sta per arrivare

Asus in pochissimi mesi ha rilasciato tanti nuovi dispositivi e adesso è arrivato il momento del nuovo X018DC, certificato dal Tenaa. Per quanto sappiamo al momento, questo device dovrebbe appartenere alla fascia media ed avere caratteristiche davvero superlative.

Asus X018DC caratteristiche tecniche

Articoli simili

Secondo le prime informazioni che sono state rilasciate, il nuovo modello Asus X018DC dovrebbe avere un display da ben 5,7 pollici in formato 18: 9 e addirittura gli utenti avranno la possibilità di scegliere tra due versioni. La prima da 3Gb di Ram e 32 di memoria, la seconda da 4Gb e 64 di storage interna. In entrambi i casi si tratta comunque di memoria espandibile. Per quanto riguarda il chipset è un octa-core da 1,5GHz, Snapdragon 435.

Asus punti di forza

I punti di forza di questo smartphone sono due, la batteria e la fotocamera. Per la fotocamera c’è la dual fotocamera posteriore dotata di sensori da 16Mp + 8Mp disposti in orizzontale con flash LED. E quella anteriore  da 8Mp per selfie abbastanza nitidi e definiti. La batteria invece è da ben 4030mAh e nonostante la grandezza dello schermo dovrebbe riuscire a garantire un’ottima autonomia.

 

Entra sul canale Telegram !