Asus Zen AIO 2017: un nuovo all in one Windows 10 potente e futuristico

0

Asus amplia la sua gamma di PC Windows 10 all in one grazie all’annuncio del nuovo Asus Zen AIO 2017, un dispositivo di fascia alta dotato di processori Intel Core di settima generazione, con un occhio di riguardo ad un pubblico di designer e tecnofili con alte aspettative per quanto riguarda il comparto multimediale.

Asus lancia un nuovo AIO Windows 10 per tutti gli utenti con alte aspettative

Asus Zen AIO 2017 nasce con un design estremamente elegante, con finiture lucide e metallizzate tipiche dei dispositivi della linea ZEN. Al suo interno troviamo chipset Intel Core i7 e RAM espandibile fino a 16 GB, una dotazione di ben sei porta USB Type-A e uscite HDMI per chiunque volesse connettere il PC a schermi di maggiore qualità (nonostante tra le opzioni disponibili vi sia persino un monitor ad alta risoluzione 4K).

Asus Zen AIO 2017: la scelta più adatta per utenti high-end

Asus compete, con il nuovo dispositivo AIO, direttamente con i grandi nomi del settore quali Apple e Microsoft, che hanno studiato le rispettive soluzioni facendo leva su MacOS e Windows 10. La scelta spetta, ovviamente, al singolo: la nuova serie Zen Aio del brand taiwanese è comunque equipaggiata tanto quanto un laptop next gen studiato per la grafica e il design, in modo da non deludere i fan di vecchia data di questo affidabile brand.

Entra sul canale Telegram !