ASUS Zenbook 3 Deluxe, un nuovo ultrabook degno di nota

0

ASUS presenta al Computex 2017 una delle sue varianti di ultrabook più attese, ASUS Zenbook 3 Deluxe, una soluzione leggera (appena 1,1 kg) e performante per tutti coloro che vogliono destreggiarsi con pressoché qualsiasi tipo di software, che sia incentrato sul multimedia o sulle suite di produttività classiche. Con un design in alluminio aeronautico e uno schermo 14 pollici racchiuso in un chassis da 13 pollici, la nuova incarnazione di Zenbook sembra promettente più che mai.

ASUS Zenbook 3 deluxe: l’ultrabook definitivo del 2017?

Le configurazionei disponibili di ASUS Zenbook 3 Deluxe sono due, una dedicata al segmento mid-end, con Intel Core i5 e 8 GB RAM disponibili, ed una più improntata verso l’elaborazione e l’editing multimediale, munita di Intel Core i7 e 16 GB RAM. Le opzioni dal punto di vista dello storage sono differenti, si parte da un efficiente SSD 512GB o 1TB PCIe; ciò significa che potremo ottenere velocità di lettura, scrittura e reperimento dati notevole rispetto ad un classico HDD a piatti.

Nuovi Zenbook 3 Deluxe: da portare ovunque

Oltre alla più che discreta potenza per un laptop dal peso così contenuto, i frame del nuovo Zenbook 3 Deluxe sono arrotondati e lo schermo quasi completamente bezel-less permette una trasportabilità inusuale per un notebook: grazie ai tempi di wake-up rapidissimi del sistema, dovuti alla presenza di SSD performanti, portare ovunque con noi il laptop è di una facilità estrema.

Entra sul canale Telegram !