ASUS ZenFone 3, Android 8.0 Oreo è finalmente pronta al rollout ufficiale

Durante lo scorso Agosto, ASUS aveva annunciato ottimisticamente l’arrivo di una serie di update per le gamme di smartphone Android ZenFone 3 e 4. L’aggiornamento in questione, ovviamente, altri non è che Android 8.0 Oreo, che a distanza di diversi mesi dall’uscita ufficiale continua ancora ad essere in costante rollout su numerosissimi dispositivi di fascia media ed alta: ora, ZenFone 3 sembra essere uno dei primi smartphone della terza generazione ZenFone pronto a ricevere Oreo ufficialmente.

Dopo il recente aggiornamento avvenuto per ZenFone 4 il mese scorso, è il turno del terminale più vecchio, nonostante sia ancora un “fan-favourite” tra diversi utenti ASUS. L’update è stato annunciato alla ASUS ZenTalk e riguarda due varianti di ZenFone 3: ZE552KL e ZE520K.

Articoli simili

ASUS ZenFone 3: arriva Oreo ed è festa per gli utenti

In aggiunta a tutte le funzioni che come sappiamo Oreo è in grado di implementare nei dispositivi che lo ricevono, tra cui la modalità Picture in Picture, è in arrivo anche qualche piccolo update al launcher e all’app Impostazioni, soprattutto a livello di grafica ed accessibilità. E’ stato infine rimosso parte del bloatware, tra cui MiniMovie e Photo Collage: per chi desiderasse le suddette app, può comunque reperirle su Play Store o siti di download APK di fiducia.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.