Asus Zenfone 3, in arrivo l’update Android Oreo per alcuni modelli selezionati

Alcuni dispositivi della serie Zenfone 3 continuano ad essere particolarmente apprezzati dal pubblico Asus, malgrado il recente debutto della quinta generazione della popolare gamma. Per questo motivo, Asus continua ad applicare patch di sicurezza ed ovviamente è interessata ad avviare rollout di nuovi major update, che portano Zenfone 3 Laser, Zenfone 3 Deluxe e Zenfone 3 Zoom direttamente ad Android 8.0 Oreo, dopo un periodo di attesa relativamente lungo.

Asus Zenfone 3: in arrivo Oreo per alcuni modelli

Articoli simili

I tre dispositivi menzionati potranno quindi avere il privilegio di sperimentare Oreo, in attesa di Android P, che molto probabilmente però non arriverà sui device della terza generazione Zenfone, a meno che non si ricorra al modding.

Assieme all’update, di cui è possibile controllare la disponibilità dal menu Impostazioni, gli utenti non riceveranno ZenUI 5, essendo un’esclusiva di smartphone Zenfone più recenti; tuttavia saranno evidenti alcuni leggeri miglioramenti di performance e di usabilità generale dopo l’installazione dell’ultima build ufficiale disponibile.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.