Asus ZenFone 3 Max, arriva l’atteso update Android 8.1 Oreo (e ZenUI 5.0)

In arrivo un nuovo update ufficiale Asus per uno dei più rappresentativi smartphone della serie ZenFone 3: si tratta dell’atteso aggiornamento all’ultima versione di Android 8.1 Oreo, completa di patch di sicurezza e dell’interfaccia grafica personalizzata ZenUI 5.0.

Il rollout dell’update riguarda la versione ZC553KL del terminale e include oltre alle novità “core” dell’aggiornamento Oreo anche le personalizzazioni proprietarie Asus, portando così il dispositivo parecchi gradini più in alto in termini di funzionalità rispetto ad Android 6.0.1. Marshmallow, versione dell’OS con cui venne lanciato 2 anni fa.

Articoli simili

Asus ZenFone 3 Max: arriva Oreo 8.1

Arriva così una nuova major release in grado di espandere le potenzialità dell’ex top di gamma, nell’attesa che il brand taiwanese decida per il lancio delle patch di sicurezza del mese di Settembre o addirittura Ottobre, rendendo così l’esperienza utente su ZenFone 3 Max ancora più stabile e sicura.

La disponibilità dell’aggiornamento, oltre che tramite notifica OTA, può essere come sempre verificata accedendo alle impostazioni di sistema del device.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy