ASUS Zenfone 4 Max: trapelano i primi dettagli sul nuovo smartphone

0

Al Computex 2017, l’evento orientale dedicato al mondo della tecnologia che sbarcherà anche in occidente nei prossimi mesi, ASUS punta ad annunciare l’attesissimo ASUS Zenfone 4 Max, uno smartphone Android medio-gamma di cui da tempo diversi leak non confermati viaggiano sul web.

ASUS Zenfone 4 Max: l’ipotetica dotazione hardware

ASUS Zenfone 4 Max porta avanti la tradizione di smartphone dal budget contenuto con ottime qualità a livello di imaging, fotografia e multimedia in generale. Comparso tra il database di prossime uscite ASUS poche ore fa, il nuovo medio-gamma avrà probabilmente uno schermo 5,5 pollici, un chipset Snapdragon (ancora da scoprire se 625 o il più performante 660) e connettività 4G.

ASUS punta al segmento medio-gamma Android al Computex 2017

E’ molto probabile che vedremo diversi dispositivi di fascia media ASUS al Computex, in attesa di delucidazioni sul prossimo top di gamma Zenfone. Non mancheranno anche accenni alle nuove migliorie apportate alla gamma ROG, la celebre serie di laptop per gamer, che si arricchiranno di tecnologie nate per massimizzare l’impatto dell’HDR e dell’illuminazione durante le fasi di gioco: non mancano che poche settimane all’evento definitivo.

Entra sul canale Telegram !