Asus Zenfone 5 Lite: quad camera, display 18:9 per un nuovo smartphone Android dedicato ai selfie

A poche settimane dalla rivelazione della nuova serie Zenfone 5, iniziano a mostrarsi in tutto e per tutto le specifiche hardware dei terminali Android che la costituiranno in questo inizio 2018. L’attenzione degli utenti più avvezzi alle piattaforme web social è catalizzata da Asus Zenfone 5 Lite, uno smartphone con tanto di quad-camera grandangolare, display 6 pollici con rapporto d’aspetto 18:9 e una spiccata predisposizione ai selfie.

Asus Zenfone 5 Lite: specifiche tecniche

Articoli simili

Zenfone 5 Lite è un terminale di fascia media/bassa, tuttavia la presenza di 4 obiettivi fotografici lo fa risaltare come una delle novità più apprezzabili dal pubblico fissato sull’imaging. Troviamo, dal lato hardware, Snapdragon 630, 4 GB RAM, 64 GB storage ed uno slot dual SIM non ibrido: questo è un buon vantaggio per gli utenti che potranno utilizzare due SIM più microSD al contempo.

Zenfone 5 Lite si presenta, infine, con una fotocamera anteriore in assetto dual, da 20 megapixel IMX376 f/2.0, più un sensore di supporto con 120° FOV; l’obiettivo posteriore, sempre in assetto dual, è dato da una configurazione 16 megapixel f/2.2 più un secondo sensore munito di 120° FOV: il tutto, governato dal sempre affidabile Android 8.0 Oreo “out of the box”.

Entra sul canale Telegram !