ASUS Zenfone 5 Max, primi dettagli della nuova serie smartphone Android

A qualche tempo di distanza dall’uscita dell’ultimo modello della gamma ZenFone 4, che ha costellato il 2017 di numerose uscite in tema di smartphone Android (ben 5 dispositivi firmati ASUS), il brand orientale è pronto a lanciare i primi dispositivi della serie successiva, ZenFone 5. Il primo della nuova lineup è ZenFone 5 Max, non ancora annunciato ufficialmente, ma scoperto tra le new entry passate per la Wi-Fi Alliance.

ASUS ZenFone 5 Max: il primo dispositivo della next gen Android

Articoli simili

ASUS ZenFone 5 Max è listato con il code-name di ASUS_X00QD e presenterebbe già preinstallata una versione base di Android 8.0 Oreo, come sempre più spesso avviene sui medio-gamma e sui top di gamma in recente creazione. Dovrebbe essere inoltre accompagnato, al momento dell’uscita ufficiale, da altri 2-3 ZenFone 5, che presumibilmente saranno differenti per amperaggio batteria, funzioni supplementari e caratteristiche hardware quali RAM e GB storage.

Il design del dispositivo richiamerà inoltre un display 18:9 e sarà presente una doppia fotocamera verticale; è inoltre probabile che si tratterà di un dispositivo entry level dotato di Snapdragon 430, in attesa dei modelli di punta della serie ZenFone 5 su cui verranno sciolti i veli entro fine mese.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.