Asus ZenFone 5Z, arriva un bug fix per Face Unlock e la nuova modalità Panorama per selfie

Grazie ad un post sul proprio forum ufficiale, Asus ha recentemente comunicato l’avvio del rollout di un nuovo aggiornamento per uno dei terminali ZenFone di quinta generazione più apprezzati: si tratta di ZenFone 5Z e ha per oggetto il comparto imaging del dispositivo.

Il nuovo top di gamma (modello ZS620KL) riceverà così un update volto a correggere alcuni difetti dello sblocco mediante riconoscimento del viso dell’utente, aggiungendo inoltre la nuova modalità Panorama per i selfie e fixando l’indicatore della percentuale di batteria residua del dispositivo.

Articoli simili

Asus ZenFone 5Z: il changelog dell’ultimo aggiornamento

Il firmware, che raggiungerà automaticamente tutti gli utenti ZenFone 5Z, è contrassegnato dal numero build 80.30.96.111 e rende lo smartphone più performante dal punto di vista della ripresa fotografica, aumentando così le potenzialità di uno smartphone già apprezzato per le sue capacità hardware di base.

Il top di gamma attuale Asus risulta inoltre essere già pronto all’arrivo di Android 9.0 Pie, assieme alle patch di sicurezza del mese corrente dopo un relativo ritardo degli ultimi bug fix: non resta che attendere l’arrivo del prossimo major update della casa taiwanese.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy