Asus Zenfone 5Z: il nuovo re della serie Zenfone 2018 ha caratteristiche hardware uniche

Asus ha recentemente svelato la serie Zenfone 5 al completo: dopo aver mostrato il quad-cam Zenfone 5 Lite, è il turno del vero e proprio top di gamma, Zenfone 5Z, dotato di specifiche hardware che di certo non deludono gli affezionati al mondo Android.

Zenfone 5Z, pur essendo esteriormente simile al più modesto Zenfone 5, presenta una serie di upgrade invidiabili: si parte dal chipset Snapdragon 845, 8 GB RAM e 256 GB di storage, con presenza di componenti AI, audio enhanced e display da ben 6.2 pollici per un multimedia video entusiasmante.

Articoli simili

Asus Zenfone 5Z: un vero e proprio top di gamma Android

La GPU Adreno 630 si accompagna alle performance di Android Oreo con ZenUI 5.0, un audio dual speaker con Smart AMP MXP, hi-res audio 192 kHz/24-bit, surround 7.1., Bluetooth 5.0 e fotocamera 12 MP con sensore per spettro di colore, OIS e 120° FOV.

La batteria da 3300 mAh è infine ricaricabile con BoostMaster per accorciare i tempi di recharge, mentre la presenza di uno screen to body ratio 90% assicura a tutti i fan di un design smartphone in linea con gli ultimi trend tutto ciò che potrebbero desiderare da un device Android.

Entra sul canale Telegram !