Asus ZenFone 5Z, in arrivo un major update essenziale per fotocamera e qualità video

Uno dei più recenti smartphone “ammiragli” della nuova serie Zenfone 5, ovvero Zenfone 5Z, è apparso negli Stati Uniti collezionando un buon numero di recensioni positive per via del suo comparto fotografico e dell’hardware di serie (CPU Snapdragon 845, 6 GB RAM, dual camera e schermo 6.2 pollici).

Naturale, quindi, che Asus optasse per un veloce major update rivolto a migliorare ulteriormente le performance video e fotografiche: l’aggiornamento è in fase di rollout in queste settimane e incorpora, oltre al supporto ai file RAW, il Panorama Mode, il pulsante di accensione e spegnimento per EIS, e funzioni flash in modalità “Pro”.

Articoli simili

Asus Zenfone 5Z: fotocamera ancora più sorprendente

Oltre a questi accorgimenti, si aggiungono nuovi filtri (aggiornati a “Filtri in tempo reale”), funzionalità HDR e stabilità delle riprese migliorata, così come il calcolo di valori di esposizione e autofocus più veloci e precisi.

Anche lo slow motion per riprese a 720p sembra essere più efficiente, inoltre la qualità audio nei video incrementa a 192 kbps, per riprese più realistiche anche dal punto di vista sonoro: un aggiornamento quindi imperdibile per gli utenti del nuovissimo 5Z.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy