Asus Zenfone 6, un prototipo del top di gamma mostra un display del tutto particolare

Un nuovo leak recentemente apparso online ci mostra quello che probabilmente ci aspetterà per la sesta generazione dei popolari ZenFone. I top di gamma Asus continuano ad evolvere, dal punto di vista hardware e del design, e nulla più della gamma ZenFone 6 potrebbe incarnare al meglio questo trend.

Asus Zenfone 6 è infatti già stato prototipato, e dalle prime immagini sembra essere focalizzato sul concept delle “display holes” che ha già interessato anche Samsung. Il brand avrebbe posizionato, al posto del classico notch, una minuscola concavità nell’angolo superiore sinistro dello smartphone, che ospita la fotocamera frontale ed i relativi sensori.

Articoli simili

Asus ZenFone 6: nuovo design e hardware fotografico potenziato

Questo nuovo concept si accompagna a bezel particolarmente sottili, ed è un’alternativa ad un secondo prototipo di ZenFone 6 che sembra mostrare un notch a goccia. I prototipi sembrano comunque uniti da un design focalizzato sullo scarso spessore e il peso contenuto, comprensivo di setup fotografico triple-camera e fingerprint scanner.

Al momento non sono noti ulteriori leak sul comparto hardware interno della nuova gamma di device Asus, tuttavia non dovremo attendere molto prima che appaiano online nella loro completezza.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy