ASUS Zenfone AR presentazione prevista per il 14 giugno 2017

0

Asus Zenfone Ar sta per entrare nelle nostre case, uno smartphone decisamente completo, compatibile con Tango, con tantissime novità circa le sue caratteristiche tecniche. Una delle proprietà migliori riguarda la ram, è il primo al mondo ad avere una Ram di 8 gb ma attenzione, non è solo questa caratteristica a renderlo particolare, dietro c’è molto altro.

Asus Zenfone AR, Tango, Ram e fotocamera

Come già detto questo smartphone monta una ram da 8gb, ma sarà possibile acquistare anche quello in versione 6gb che ovviamente avrà un prezzo minore, oltre questo ha ben 3 telecamere che permettono di generare delle mappe internet 3D super dettagliate. La prima fotocamera ha ben 23 megapixel, con un sensore Sony IMX318 e 3 telecamere che rilevano anche il movimento.

Asus Zenfone AR data di uscita

In realtà l’Asus Zenfone AR è stato presentato già da diversi mesi, ma da Gennaio ad oggi non è ancora stato rilasciato e quindi al momento non è possibile acquistarlo. Grazie agli eventi di lancio rilasciati dall’azienda però adesso possiamo annunciare l’uscita che avverrà il 14 giugno a Taiwan, a luglio poi sarà disponibile anche negli Stati Uniti.

Entra sul canale Telegram !