Asus ZenFone Live L1, nuovo smartphone Android Go, debutta ufficialmente in USA

Seguendo il lancio di una moltitudine di smartphone di fascia bassa focalizzati interamente su Android Go (versione “leggera” e più efficiente dal punto di vista del power saving e del risparmio di risorse di Android tradizionale), anche Asus lancia in USA un nuovo dispositivo della serie ZenFone: Live L1, un modesto device da 5.5 pollici ottimizzato per dare il massimo nonostante le limitazioni hardware.

Asus ZenFone Live L1: Android Go in salsa Asus

Articoli simili

Dotato di risoluzione HD+ e display Full View con rapporto 2:1, Zenfone Live L1 è dotato di cornici particolarmente sottili per un device di fascia bassa, così come di un chipset Snapdragon 425, 1 GB RAM e 16 GB di storage interno, valori che per quanto limitati sono sufficienti per supportare Android Go, il quale richiede appena 512 MB di RAM per funzionare a 360°.

Il software al centro di questa edizione di Android Go, incentrata sulla penultima release Android Oreo, si accompagna infine ad un comparto fotografico dignitoso per uno smartphone low-end, costituito da due obiettivi da 13 e 5 MP, ed ad una generale stabilità d’uso per utenti Android senza particolari necessità a livello performance.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy