ASUS ZenFone Live L1, un nuovo smartphone Android Go all’orizzonte

Il 2018 è un anno decisamente ricco a livello di novità smartphone per ASUS: dopo il lancio della sorprendente serie Zenfone 5, e la serie M1, è in arrivo un device speciale per tutti gli utenti che apprezzano particolarmente la piattaforma Android Go.

Articoli simili

Si tratta di ASUS ZenFone Live L1, smartphone entry-level che ha appena visto la luce in Indonesia, compatibile con la maggioranza di funzioni proposte da Android Oreo, nonostante le limitazioni hardware che lo rendono un dispositivo low-budget.

ASUS ZenFone Live L1: specifiche tecniche

La scheda tecnica del device non è ovviamente brillante, ma comprende tutto il necessario per dare potenza ad Android Goo: si parte da un display 5″ IPS 18:9, CPU Snapdragon 425, RAM 1/2 GB a scelta, 16 GB di storage espandibile fino ad 1 TB, fotocamera posteriore 13 MP con PDA e Flash, fotocamera anteriore 5 MP; batteria 3000 mAh e Android 8.1 edizione Android Go.

Curiosamente, nonostante L1 sia un entry level, è presente anche il riconoscimento facciale, opzione che rende ovviamente lo smartphone ancora più appetibile per gli appassionati di OS “leggeri”: riuscirà a competere quindi alla perfezione con Huawei Y3 2018, nuovo device Android Go appena annunciato dal brand cinese.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy