Asus ZenFone Max Pro M1 in arrivo dopo l’annuncio della serie ZenFone 5: le novità

Dopo aver svelato un numero massiccio di smartphone della linea top di gamma ZenFone 5, alcuni dei quali con benchmark più che interessanti, è il turno di un altro dispositivo particolare del brand orientale: Asus ZenFone Max Pro M1, apparso recentemente in nuovi leak ad opera di Evan Blass.

Articoli simili

Asus ZenFone Max Pro M1: specifiche in anteprima

Le immagini leak mostrano le varianti in colore argento e blu del dispositivo, e permettono di notare un lettore per impronte digitali posteriore e un setup dual-cam verticale installato nell’angolo superiore destro dello smartphone.

Secondo le rivelazioni di Blass, il nuovo M1 dovrebbe essere equipaggiato con un chipset Snapdragon 636, 4 GB RAM, slot microSD, e supporto dual-SIM. Ci troviamo quindi in presenza di un dispositivo tendente al mid-range, che secondo alcuni rumor permetterà un’esperienza Android simile a quella stock, perciò priva dei ‘soliti’ bloatware proprietari.

Non è da escludere, infine, che M1 sarà uno smartphone incentrato completamente su Android One: scopriremo l’ipotesi più probabile molto a breve.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.