Asus Zenfone Pegasus 4A, compare a sorpresa un nuovo device dual-camera

0

Asus Zenfone Pegasus 4A, un nuovo smartphone Android mid-end per il brand taiwanese alla costante ricerca di soluzioni ispirate alla multimedialità e ad un comparto fotografico sempre più performante: i primi dettagli sono apparsi grazie ad alcuni leak che ne evidenziano un design apprezzabile, anche se non eccessivamente innovativo, essendo piuttosto simile ai Zenfone che lo hanno preceduto fino ad oggi.

Asus Zenfone Pegasus 4a, mid-end con doppia fotocamera

L’intento di Asus Zenfone Pegasus 4a è offrire un medio-gamma low budget dotato di un hardware più che essenziale per utilizzare app, streaming video e un’esperienza Android 7.0 Nougat stabile. Il comparto fotografico è costituito da due rear camera da 13 e 8 megapixel, più uno snapper anteriore per selfie da 5 megapixel. L’hardware restante è costituito da 3 GB di RAM e 32 GB di storage, mentre l’OS preinstallato ha come spesso accade qualche enhancement della casa produttrice in termini di gestione dei servizi cloud e di backup dati.

Asus Zenfone Pegasus 4A: a quando il debutto?

Due aspetti del debutto del nuovo Zenfone sono ancora da definire: il luogo (è più probabile che lo smartphone esordisca in Asia oppure Europa, considerando che il chipset MediaTek utilizzato, un modello MT6737V, potrebbe rivelarsi scarsamente compatibile con la connettività LTE degli USA) e la data, anche se al momento si presume che l’handset potrebbe essere disponibile verso fine Luglio, non essendo un top di gamma e non necessitando quindi di presentazioni d’eccezione.

Entra sul canale Telegram !