Il nuovo Asus Zenfone Zoom S in arrivo in Italia

0
Da poche ore sullo store online ufficiale Asus è disponibile in pre-ordine il nuovo smartphone Zenfone Zoom S, dispositivo di fascia medio-alta adatto a tutte le esigenze dell’utente. Di seguito alcune chicche che saranno presenti nel nuovo smartphone.

Alcune interessati caratteristiche tecniche su Asus Zenfone Zoom S

Il nuovo dispositivo è progettato con un display da 5.5 pollici in FULL-HD AMOLED, con 401 ppi, in oltre lo schermo è munito di una protezione di tipo Corning Gorilla Glass 5. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 625 Octa-Core con una frequenza 2GHz, e un GPU Adreno 506 insieme a una RAM di 4 GB. La memoria interna è di 128 GB ed è espandibile con Micro-SD fino a 2 TB, inoltre ha una connettività a 4G LTE, wi-fi 802.11 b/g/n, il Bluetooth 4.2. La fotocamera posteriore è una Sony IMX362 con 12 MP munito di dual Led Flash, mentre quella anteriore è da 13 MP.

Asus Zenfone Zoom S disponibile in pre-ordine da oggi 

Il nuovo dispositivo verrà venduto al prezzo di 499 euro ed è possibile acquistarlo in pre-ordine a partire da oggi, le spedizioni inizieranno ad essere inviate dalla prossima settimana in data 17 maggio.

Entra sul canale Telegram !