ASUS ZenUI 4.0 per ZenFone 4 Max in arrivo: a quando Android Oreo?

ASUS ha lanciato diversi nuovi modelli di smartphone ZenFone 4 lo scorso settembre, tutti dotati di diverse versioni di ZenUI, nonostante ognuno di essi fosse dotato di Android 7.1.1. Nougat: tra di questi, ZenFone 4 Max integrava ZenUI 3.0, mentre 4 Pro e 4 mostravano una nuova versione della popolare skin della casa taiwanese.

Una diversità che ha fatto riflettere molti utenti ZenFone, che si sono domandati quando sarà disponibile la nuova ZenUI per tutti gli smartphone della serie 4 e soprattutto quando arriverà Android 8.0 Oreo, proprio ora che gradualmente tanti smartphone di fascia media e alta lo stanno ricevendo.

Articoli simili

ASUS, ZenFone 4 Max inaspettatamente si aggiornerà?

ASUS ha più volte promesso un aggiornamento che porterà ZenUI 4.0 al dispositivo, ora finalmente in rollout per tutti gli utenti di 4 Max. Assieme alla nuova interfaccia, sono stati inclusi alcuni miglioramenti, tra cui il supporto VoLTE e VoWIFi (Voice over WiFi); non mancano inoltre gli update necessari alle double-tap gesture su schermo.

L’aggiornamento raggiungerà in queste settimane tutti gli utenti ZenFone 4 Max: in pochi giorni vedremo probabilmente la notifica update anche sul nostro smartphone ASUS.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.