Asus ZenWatch 3 aggiornamento ad Android Wear 2.0 riuscito

0

Asus ZenWatch 3 ecco arrivato senza troppi ritardi e rinvii il nuovo aggiornamento ad Android Wear 2.0 che era già stato annunciato e non ha tardato ad arrivare. Gli aggiornamenti di sistema sono iniziati giorno 11 luglio 2017 ma non sono ancora terminati.

Asus ZenWatch 3 cosa cambierà?

Per i nuovi smartwatch le novità saranno davvero tante, anche senza installare il PlayStore gli utenti potranno sfogliare il catalogo e scegliere le app più interessanti, oppure utilizzare Google Assistant mediante il quale inviare comandi anche perchè grazie all’aggiornamento il sistema è in grado di tradurre qualsiasi linguaggio ed eseguire tutti i compiti come la sveglia, informazioni sul meteo, liste della spesa e molto altro. Tutti gli sfondi sono anche personalizzabili quindi il proprio smartwatch sarà davvero particolare.

Asus ZenWatch 3 molte funzioni in un unico accessorio

Asus ZenWatch 3 diventa un accessorio senza il quale è impossibile uscire perchè ricco di funzionalità sia per casa, che per l’ufficio, per qualsiasi attività ed impegno quotidiano. Insomma un accessorio che semplifica la vita, un acquisto che una volta fatto non vi farà pentire.

Entra sul canale Telegram !