Atari Night Driver, videogame classico del mondo arcade torna in un’edizione remaster per Android

Atari è pronta a lanciare il remaster di un classico arcade alquanto attempato, ma che di certo nella sua nuova veste Android saprà coinvolgere qualsiasi generazione: Atari Night Driver, pubblicato originariamente nel 1976, e considerato tra i primi driving simulator di sempre nel mondo del videogaming.

Ispirato fortamente a grafiche in stile “Vaporwave”, colorate, tridimensionali e notturne, Atari Night Driver fa un vero e proprio salto di qualità dal piatto 2D in bianco e nero della versione arcade originale. Il titolo è giocabile in terza persona e presenta dal punto di vista del gameplay tutte le dinamiche di un mobile game dedicato al racing.

Articoli simili

Atari Night Driver: il ritorno

Il gioco, dedicato al momento alla piattaforma Android, presenta differenti auto, upgrade su cui grindare per lungo tempo e i classici nitro boost. La modalità principale di gioco è simile all’originale: una time challenge in cui il pilota virtuale si scontra contro il tempo. Non manca comunque una modalità Classic in cui i tracciati da percorrere riprendono i colori dell’iconico “black and white” del 1976: il titolo è già disponibile su Play Store per il download immediato.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.