Atari Speakerhat: il dispositivo Bluetooth imita un cappello

0

Mentre Atari si prepara a lasciare un segno decisivo in tutti gli amanti del retrogaming con l’arrivo della retro-console Ataribox, il brand statunitense si prepara al lancio di una nuova periferica inusuale quanto originale, per tutti coloro che utilizzano il Bluetooth per comunicazioni audio con grande frequenza: Atari Speakerhat.

Atari speakerhat: uno snapback Bluetooth

Atari Speakerhat ha le tipiche forme di uno snapback, un cappellino estivo che sembra a prima vista nulla più che un capo d’abbigliamento. Ma osservando più a fondo, si può scoprire un’aletta ripiegabile in cui sono nascosti 2 Bluetooth speakers, capaci di mandare in playback wireless brani musicali includendo anche un microfono interno per agevolare telefonate e chiamate tramite gli instant messenger. Speakerhat include anche la curiosa multiplayer mode, che permette di utilizzare in sincrono più dispositivi per consentire a tutti di ascoltare la stessa traccia musicale.

Speakerhat: il gadget dell’estate?

Il nuovo dispositivo Atari non è al momento ancora disponibile, tuttavia è possibile diventare tester dello snapback bluetooth inviando online un ricordo legato al brand Atari oppure condividendo la pagina ufficiale sui nostri media preferiti, in modo da poter ricevere uno dei pochi pack a disposizione (circa 10) per sperimentare dal vivo il gadget tecnologico dell’estate.

Entra sul canale Telegram !