Avvicina lo smartphone e paga grazie a Vodafone Pay

0

E’ nata una collaborazione tra l’operatore telefonico Vodafone e il servizio PayPal che renderà molto più facile la vita a chi possiede uno smartphone con SIM NFC e sistema operativo Android. Il nuovo servizio si chiama Vodafone Pay.

Cos’è?

Con Vodafone Pay, una sezione dedicata ai pagamenti di Vodafone Wallet, possiamo pagare in tutti gli esercenti abilitati al pagamento contactless semplicemente accostando lo smartphone al POS della cassa a patto, ovviamente, che le nostre carte di credito Visa o Mastercard, siano state inserite precedentemente nel servizio. Se non lo avete ancora fatto cosa state aspettando?

Già disponibile e compatibile

Vodafone Wallet con Vodafone Pay è disponibile su Google Play store ed è compatibile con la maggior parte degli smartphone Android con SIM NFC. Il servizio è già attivo e disponibile. Neanche a dirlo: è anche estremamente sicuro.

Vodafone Pay è uno dei primi esempi di quanto gli operatori telefonici vogliano soddisfare le esigenze dei propri clienti e al tempo stesso non farsi sfuggire le possibilità di aprirsi a nuovi mercati: il campo dei pagamenti contactless è uno di questi e anche se ancora non c’è la cultura necessaria per comprenderne le potenzialità, è comunque una buona notizia quella dell’accordo tra Vodafone e PayPal.

Entra sul canale Telegram !