Battle Bay, arriva il nuovo gioco mobile dai creatori di Angry Birds

0

Rovio, la storica creatrice del franchise Angry Birds, che ha saputo conquistare i gamer mobile in pochissimo tempo grazie all’immediatezza e al divertimento di cui la serie è intrisa, sta per tornare su Android e iOS con una nuova epopea: Battle Bay.

Battle Bay, il nuovo action game di casa Rovio

Battle Bay, per inciso, non è un sequel di Angry Birds, né assomiglia alla celebre serie dedicata ai volatili più arrabbiati del mondo. Si tratta invece di un nuovo concept, un action game dedicato al mondo dei pirati, in cui potremo scegliere di far parte di una gilda di giocatori (costruendo squadre di 5 giocatori con cui attraversare i mari) dando vita a battaglie epiche nell’ambiente di gioco.

Un nuovo titolo che permette strategie di gioco in multiplayer

La controparte multiplayer di Battle Bay, pronto al debutto su App Store e Google Play per il 4 Maggio, è inoltre molto curata. Potremo fare uso dei nostri bottini (power-up, armi e gadget studiati per incrementare le performance delle nostre navi in battaglia) e degli acquisti in-app per potenziare la flotta, ed arrivare al completo dominio dei mari digitali: non ci resta che attendere il lancio mondiale dell’app, per scoprirne i primi trucchi e segreti.

Entra sul canale Telegram !