Disponibile l’attesissimo Bixby, l’assistente digitale del Galaxy 8 e 8 Plus.

0
La casa Samsung in queste ore ha rilasciato ufficialmente un nuovo update che introdurrebbe Bixby, l’assistente digitale, il rollout è partito dalla Corea del Sud e nei prossimi giorni si estenderà per tutti i continenti.

L’update di Bixby arrivato a tempo record

L’azienda coreana al momento del lancio del nuovo Galaxy S8 e S8 plus, dichiararono che l’assistente digitale sarebbe stata introdotto poco più tardi con un aggiornamento OTA. Inizialmente il lancio dell’update si vociferava che sarebbe uscito nei prossimi invece, ciò nonostante la Samsung è riuscito a introdurlo a poche settimane dal lancio del dispositivo. Attualmente le funzioni avanzate di Bixby sono disponibili in Inglese.

Bixby nuovo contendere che sfida gli assistenti digitali del momento

Bixby offre delle caratteristiche interessanti che lo distinguono dagli assistenti digitali concorrenziali come Siri di Apple, l’Assistenza Google, Cortana di Microsoft e Alexa di Amazon. Tutti conoscono i numerosi vantaggi che le caratterizzano, ma tuttavia Bixby sembra superarli, aggiudicandosi il primato per il suo motore Deep Learning, in grado di imparare a conoscere l’utilizzo di chi usa lo smartphone in modo da offrire un’assistenza migliore.

Entra sul canale Telegram !