Bixby, la risposta di Samsung per Apple

0

Il Bixby è la riposta data da Samsung ad Apple dopo la presentazione dell’HomePod durante il WWD, ecco quindi in arrivo un prodotto della stessa qualità con funzionalità abbastanza simili e grandi potenzialità. In realtà la grande azienda Samsung da tempo lavorava a questo progetto, la spinta decisiva è poi arrivata nel momento giusto per la concorrenza nel mercato.

Bixby a cosa serve?

Sappiamo che ormai da anni Samsung ha spostato la sua produzione nel campo degli elettrodomestici e tutto ciò che riguarda la tecnologia quindi tv, lavatrici, lavastoviglie, frigoriferi, forni e molto altro, l’unico passo un po’ fuori dal normale è lo speaker che viene identificato come trade union. L’amico tecnologico infatti sarà capace di impegnarsi in qualsiasi attività quotidiana come preparare il bucato, stenderlo, preparare il caffè e molto altro e per azionarlo basterà usare solamente la voce.

Bixby data di uscita

Non sappiamo ancora quando il Bixby sarà disponibile all’acquisto ma ci vorranno sicuramente parecchi mesi, nel frattempo sono tantissime le aziende che puntano sull’assistente virtuale che farà sicuramente il boom.

Entra sul canale Telegram !