BlaBlaLines nuova app per gli spostamenti di breve distanza

1
È da poco stata introdotta sul Google store del dispositivo, un nuovo servizio chiamato BlaBlaLines successore della famosa App BlaBlaCar. Come la sorella minore è stata progettata con lo stesso funzionamento, interessata a chi ha bisogno o può condividere passaggi di breve distanze.

BlaBlaLines disponibile in Francia

La nuova app si sta diffondendo a macchia d’olio nelle grandi città francesi, con l’intenzione di riuscire a coprire l’interno territorio nazionale e magari in successione riuscire a superare i confini nazionali, tuttavia al momento non ci sono notizie ufficiali dalla casa produttrice.

Come funziona BlaBlaLines

Come detto in precedenza la nuova app è abbastanza simile a BlaBlaCar, ciò nonostante risiede alcune particolarità che la rendono a differenza della sorella utile nel quotidiano. Di fatti quando l’utente chiederà all’app un passaggio, il sistema in automatico gli segnalerà un punto come se fosse una linea di autobus, dove si potrà giungere alla destinazione scelta. Attualmente è disponibile solo per Android ed è completamente gratuita.

Entra sul canale Telegram !

  • Dopo Uber, Zego e Heetch vedremo se riuscirà a sbarcare in Italia anche questa nuova App di Carpooling urbano 😬😬😬