BlackBerry al lavoro su due nuovi smartphone

0

Blackberry secondo alcune voci di corridoio starebbe lavorando alla produzione di due nuovi smartphone. Di questi purtroppo non si sa ancora molto, la notizia principale è stata rilasciata da Evan Blass uno dei nomi più famosi del settore anche perchè ritenuto il più affidabile su questa tematica. Sempre grazie a lui ed al suo profilo Twitter sappiamo che i due device si chiameranno Juno e Krypton.

Blackberry alla scoperta delle news

Se prendiamo in considerazione gli ultimi lanci del decennale marchio, i nuovi smartphone dovrebbero avere come sistema operativo Android proprio come il Keyone. Una delle migliori aspettative dei fedelissimi clienti è che come anche i precedenti, questi due device abbiano qualcosa di particolare che non li accomuni ai soliti smartphone. In genere Blackberry non ha mai deluso i suoi utenti quindi cosa dobbiamo aspettarci?

Blackberry mancano poche settimane

Purtroppo non siamo in grado di fornire ulteriori informazioni, non rimane che attendere ancora qualche settimana per scoprire qualcosa di più in merito magari con una comunicazione ufficiale anche per quanto riguarda la data di uscita.

 

 

 

Entra sul canale Telegram !