BlackBerry Ghost in arrivo entro l’estate: ecco i primi leak

BlackBerry Ghost, smartphone di Optiemus sulla cui esistenza si è dibattuto parecchio negli ultimi mesi, è ufficiale o quasi: assieme a Ghost Pro, farà il suo debutto ufficiale entro l’estate.

I primi leak, che mostravano immagini di dispositivi quasi bezel-less e dotati di un aspect ratio di 18:9, si sono infine rivelati veritieri, come confermato da Evan Blass su Twitter in un recente tweet. Non mancheranno inoltre doppi obiettivi fotografici posteriori e una serie di funzionalità software destinate ad incrementare la luminosità e lo zoom.

Articoli simili

BlackBerry Ghost in arrivo a breve

I due dispositivi saranno costruiti con materiali “premium” e presenteranno un form factor molto più sottile e ‘futuristico’ rispetto ai classici BlackBerry. Verranno inoltre installati software essenziali quali Hub e DTEK, suite di app dedicata alle impostazioni di sicurezza del device.

Ora non resta che attendere un eventuale debutto in occidente, dal momento che i due Ghost vedranno innanzitutto la luce in India, a fronte di una possibile esportazione anche in USA ed Europa.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.