Blackberry Ghost Pro compare in nuovi render: è lo smartphone Android che in tanti si aspettano?

Circa due mesi fa iniziarono a comparire sul web i primi render di Blackberry Ghost, il discusso nuovo smartphone di TCL che verrà altrettanto probabilmente lanciato entro la fine dell’anno. Ora, Ghost si mostra nelle sue prime immagini ufficiali con il nome completo di Blackberry Ghost Pro: si tratta di un dispositivo Android edge to edge con uno schermo di sottigliezza al limite del bezel-less, proprio quanto gli utenti si aspettavano.

Articoli simili

Blackberry Ghost Pro: lo schermo è tutto

Il display sembra essere, al momento, il principale punto di forza di Ghost Pro, dal momento che pochi altri dettagli sono noti. Naturalmente si tratterà di un 18:9, secondo i trend del momento, e il lettore per impronte digitali potrebbe situarsi sul retro così come in-screen: tutto sta nel vedere come TCL deciderà di fare uso di questa tecnologia, su cui al momento sembrano puntare particolarmente Vivo e Samsung per il suo prossimo Note 9.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy