Blackberry Ghost, un nuovo smartphone Android con design bezel-less, fa la sua comparsa

Dopo il generale consenso ottenuto tra gli utenti Android di fascia media con Blackberry Priv e KEYone, il brand canadese torna all’attacco con uno smartphone di nuova concezione, Blackberry Ghost, appena comparso online in una serie di leak fotografici prontamente scoperti da Evan Blass, e ripubblicati su Twitter.

Ghost è a quanto pare un device premium, il che significa che offrirà performance degne di nota per un handset Blackberry, con qualche funzione software supplementare rispetto alla classica suite di soluzioni software Android dedicate alla privacy ed alla sicurezza. Non è dato al momento sapere se si tratterà di uno smartphone prevalentemente incentrato sulla security come il predecessore Priv.

Articoli simili

Blackberry Ghost: smartphone Android inaspettato per TCL/Blackberry Mobile?

Le linee del dispositivo richiamano chiaramente quelle di un device bezel-less, e si tratta di un salto di qualità a livello di design rispetto ai tipici smartphone Blackberry, che sono conosciuti, oltre che per la “gloriosa” tastiera fisica, per avere dalla loro un telaio particolarmente robusto e spesso. L’arrivo di Ghost potrebbe incentivare l’arrivo, a partire da fine 2018, di nuovi device Blackberry dallo stile finalmente più futuristico e al passo con le alternative.

Entra sul canale Telegram !